Speaker


Next 2018
Milano - Brescia Italy
Associazione No Profit

000Risorsa 6icn

Sarah Jane Ranieri

Conduttrice radiofonica Radio Deejay

"Credete in voi e non rimarrete delusi mai. Sbagliare per conto nostro è un arricchimento, sbagliare a causa di altri è una perdita di tempo"

Chi è Sarah Jane Ranieri

I nostri trascorsi, la costanza, la passione, lo studio… tutto quello che ci ha portati qui. 
Il nostro vissuto. Il futuro te lo scegli anche tu da giovane, non farti trasportare, guidala tu la tua vita!

Inizia a fare radio nel gennaio 2007 dopo una telefonata al Volo del Mattino in cui Fabio Volo le consigliava di fare radio.

Lavora a Radio Enea, Lavinio, come Speaker Radiofonica e Responsabile Commerciale. Poi si trasferisce in Sardegna nel 2008 dove lavora come speaker in una radio algherese, Radio Onda Stereo.

Nel 2010 Linus indice il concorso “Un giorno da Deejay”. Debutta così su Radio Deejay insieme a Frank, con il quale conduce gli spazi del weekend alternandosi con altri tre speaker che avevano partecipato al concorso. Durante l’estate, i due entrano a far parte del palinsesto giornaliero dell’emittente, trasmettendo dal lunedì al sabato a partire dalle 17, esperienza ripetuta anche nelle estati del 2011 e 2012. A partire dal settembre 2010 conduce sempre insieme a Frank, nel weekend del sabato e della domenica, il contenitore Weejay, confermato anche nella stagione 2011/2012, che nel mese di maggio 2012 è andato in onda direttamente dalle location in cui si sono svolti i provini per X Factor, talent show gemellato con l’emittente. Nell’ottobre 2011 partecipa alla sitcom “Via Massena 2” in onda su Deejay TV in veste di se stessa. A partire dal settembre 2012, è stata promossa sempre insieme a Frank, alla fascia del mattino del weekend, durante la quale conduce il magazine Megajay.

Nell’anno 2012: in settembre presenta in veste di Cantante per Radio Deejay l’evento “Rolex Cup” in Portofino, in ottobre presenta il concorso letterario “Il mio libro” a Milano. Il 20 febbraio 2013 in occasione della partita di Champions League “Milan – Barcellona” svolge il ruolo di madrina per il FC Barcellona. Dal 9 marzo 2013, torna a condurre Weejay sempre con Frank, in seguito al ritorno di Marco Baldini su Radio Deejay, che dalla stessa data conduce Il Marchino ha l’oro in bocca, in onda al posto diMegajay.[4] Nell’aprile 2013 sostituisce per una settimana Linus e Nicola Savino a Deejay chiama Italia, in coppia con Vic. Nell’agosto 2013 è in onda sempre con Frank ogni mattina tra le 7 e le 9.30 e conducono sempre insieme la versione domenicale di Deejay Summertime in onda per tutta la sera. A settembre 2013 presenta Daniele Silvestri in piazza Roma ad Aprilia in occasione della festa della città.

Nell’estate del 2014 conduce, sempre su Radio Deejay con Frank, The Sound of Summer e Deejay in the Kitchen.

A Milano, nel mese di novembre 2014, dal 4 al 7, in occasione di Eicma (fiera del ciclo e motociclo) ha presentato in anteprima mondiale in lingua inglese ed italiana lo scooterone Quadro4, primo veicolo a quattro ruote.

Dalla stagione 2015/2016, sempre in coppia con Frank conduce nella fascia tardo-serale del weekend, dalle 22 all’1 dal venerdì alla domenica, una nuova trasmissione intitolata Gente della notte. Nel frattempo, presenta in giro per l’Italia gli eventi legati alla casa editrice Marcos y Marcos e conduce gli spettacoli satirici di Spinoza.it e Lercio.it sui palchi dell’Ohibò e dello Zelig