Blog
10 Marzo 2019 - info
SIA-Arriva: il Caronte di Smart Future Academy

I ragazzi del Cerbotani arriveranno al PalaLeonessa grazie alla collaborazione con Sia-Arriva.

Abbiamo ricevuto questa lettera direttamente dal Amministratore Delegato Dr.Arch.Luca del Barba che secondo noi merita di essere pubblicata.

“…è per noi motivo di soddisfazione apprendere che anche quest’anno la città di Brescia ospiterà una tappa di Smart Future Academy ,appuntamento importante perché rappresenta un momento di incontro e confronto tra studenti e il sistema mondo imprenditoriale e produttivo Bresciano in una vetrina fatta di dialoghi e interazioni relazionali che mette al centro una visione aperta verso opportunità, scenari e proposte formative dedicate ai giovani per quello che sarà il loro e anche il nostro futuro. Parliamo di giovani studenti, che sono una risorsa con la quale ogni giorno ci misuriamo, occupandoci degli spostamenti “casa- scuola” e più in generale di tante loro esigenze di mobilità , accompagnandoli in questi anni di studio che coincidono con il periodo dell’adolescenza e della crescita, in una fase della loro vita più complessa e affascinante ma che certamente ne traccia le prospettive ed i connotati.

Apprezziamo e guardiamo con molta attenzione questa iniziativa perché è anche nostro diretto interesse voler costruire e rappresentare per tanti giovani diplomati una opportunità di impiego e collaborazione con sbocchi professionali nell’ambito operativo di SIA Autoservizi Spa e delle Aziende che fanno capo al gruppo ARRIVA del quale facciamo parte, soprattutto nella ricerca di nuove figure da inserire nei settori che si occupano di attività tecniche (meccanica ,elettronica) e sistemi informatici. Per quanto riguarda l’appuntamento di “Smart Future Academy Brescia 2019″ in programma martedi’ 26 marzo 2019 al PalaLeonessa di Brescia, vi comunichiamo la disponibilità a 600 studenti dell’ Istituto L. Cerebotani di Lonato…”

Che dire… GRAZIE!

 

Categorie: Novità, Mobilità