L’Associazione Smart Future Academy con il sostegno di Fondazione CR Firenze il 26 febbraio a Firenze incoraggiano gli studenti a progettare il proprio futuro.
Uno degli Speaker d’eccellenza sarà Luigi Salvadori, Presidente della Fondazione CR Firenze, che è anche partner e sostenitrice dell’evento.
Uno degli obiettivi che è più a cuore al Presidente Luigi Salvadori è quello di un dialogo continuo con tutte le principali espressioni del territorio di promozione della cultura, della crescita e della formazione giovanile. Attraverso la collaborazione e il sostegno diretto di Smart Future Academy verranno promossi eventi di orientamento rivolti ai giovani mettendo in luce anche le tendenze del mercato del lavoro. Si punta quindi ad unire i benefici di un format vincente con informazioni puntuali sulle prospettive occupazionali per dare una mano ai giovani a fare le loro scelte future, di lavoro o di formazione, più consone ai propri sogni e inclinazioni, ma anche più rispondente alle reali e mutevoli esigenze del mondo del lavoro e dell’impresa.
“Siamo orgogliosamente arrivati alla terza edizione di Smart Future Academy Firenze – dichiara Lilli Franceschetti, presidente di Smart Future Academy – ma soprattutto siamo fieri che un’importante realtà come la Fondazione Cassa di Risparmio sostenga l’evento e, con la presenza del Dr. Salvadori, si metta in prima linea per progettare il futuro dei giovani. Sono certa che i nostri ragazzi faranno tesoro della storia e testimonianza del Presidente continuando a coltivare le loro passioni, dopotutto, questo è proprio l’obiettivo di Smart Future Academy: aiutare i giovani a capire cosa vogliono fare da grandi!”