Visione creativa e progettazione in eco-design come trait d’union tra due mondi: il design e il cartone.
L’idea trova la sua genesi dalla fusione di case ecosostenibili in Marocco che sfruttano la tecnologia costruttiva del Brunelleschi e le sequenze numeriche delle catenarie.
Il cartone come strumento di ingegneria, architettura e matematica; materia prima iconica adatta al mondo del design, mezzo di creazione e personalizzazione.
L’installazione realizzata interamente in cartone ondulato è uno spazio, una libreria, un rifugio intimo e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente: spazi d’interazione istituzionali e pubblici, biblioteche, case private e camerette per bambini.
Un arredo versatile non solo per dimensioni e personalizzazioni ma anche per la sua fruibilità.
Un progetto che invita a riflettere sul futuro di un pianeta sempre più inquinato, una soluzione, una scelta eco-sostenibile a impatto ridotto.
Non lasciarti sfuggire l’opportunità di migliorare la tua casa o azienda con un prodotto che unisce qualità, innovazione e sostenibilità. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e scoprire come
possiamo soddisfare al meglio le tue esigenze. Il nostro team è a tua disposizione per offrirti soluzioni personalizzate. Scegli la sicurezza e l’affidabilità, scegli Imbal Carton!