Nato a Milano nel 1966 da famiglia veronese, sposato con tre figlie. Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi nel 1990, Dottore Commercialista e Revisore Contabile.
Dopo uno stage svolto alla Commissione Europea a Bruxelles e una esperienza professionale a Londra, ha continuato la propria attività lavorativa dapprima come analista finanziario e consulente in controllo di gestione, quindi come direttore amministrativo e successivamente amministratore delegato di un’azienda specializzata nella produzione di carpenteria per elettrodotti e di progettazione e realizzazione di stazioni radio base per la telefonia mobile.
Attualmente è Presidente e CEO di VIVI energia e Presidente di VIVI esco, tra i principali operatori indipendenti di vendita di energia elettrica e gas metano e di efficienza energetica in Italia. E’ inoltre nel Board di Valdo Spumanti.
Dal 2009 al 2013 ha ricoperto il ruolo di Presidente di Confindustria Verona ed ha fatto parte della squadra di Presidenza di Giorgio Squinzi con la delega alla politica fiscale.
Data aggiornamento curriculum: 01-10-21