Debora Ferroni, ha 27 anni e è milanese, ha frequentato l’IIS Vilfredo F. Pareto ottenendo il diploma in Ragioneria Programmatrice; ha frequentato poi l’ITS Angelo Rizzoli ottenendo il diploma ITS Smart Manufacturing Specialist.
Grazie a questo percorso ha potuto apprendere vari linguaggi di programmazione, utilizzare la realtà virtuale aumentata partendo dal saper disegnare in 2D e 3D; lavorare utilizzando il Cloud e analizzando dati.
Ha lavorato come impiegata presso l’Ospedale Sacco e il Comune di Novate Milanese e in seguito come cameriera all’Old Wild West.
Dal 2017 al 2019 ha lavorato come Web Designer presso ASD Turbolento Milano – Bike&Run Club, si occupava della gestione del sito web e degli aspetti contabili; successivamente per quasi tre anni è stata Contabile presso Biciclette Rossignoli Milano occupandosi sempre sia dell’aspetto social che contabile.
Ha lavorato presso SPII S.p.A, seguendo un progetto ben preciso: importare la realtà aumentata in azienda e visualizzare il montaggio dei componenti tramite webcam o visori.
Attualmente è Solution Developer Junior presso Engineering Ingegneria Informatica Spa.
Data aggiornamento curriculum: 10/05/2022